Registrare l'audio col Mac non è mai stato così facile
Un prodotto che punta all'immediatezza, con un'interfaccia semplice da usare per chiunque e che ti consente di registrare l'audio dal tuo computer in pochi passi e nei formati più diffusi. Audio Recorder è un'utility da provare, e per averla non dovrai spendere nulla
Per registrare l'audio sul tuo Mac, dal microfono interno o da un altro dispositivo collegato alla tua scheda audio, puoi usare Audio Recoder. Il programma, volutamente improntato alla semplicità, ti consente dalla schermata principale di avviare la registrazione con la sola pressione del tasto Record, a cui si affiancano quelli di pausa e stop per fermare l'operazione.
Audio Recorder però non si limita solo a questo e ti offre un menu delle opzioni che ti farà scegliere il formato con il quale salvare l'audio registrato, e impostare altri parametri come la scelta del bitrate, del tipo di canale da usare (mono o stereo) e altro ancora. Interessante, inoltre, la possibilità di fermare o avviare la registrazione ogni "x" tempo, espresso in ore, minuti o secondi.